was successfully added to your cart.

Piccoli segreti usati dalle celebrità

Oltre alla procedura con Botox e gli interventi di chirurgia plastica o altri modi pubblicizzati in cui le celebrità si prendono cura del loro corpo e lo abbelliscono,le cose semplici le mettono a tacere e non le divulgano al pubblico.
Essi utilizzano una vasta gamma di procedure, con cui si mantengono in forma, hanno una pelle piu bella e sempre idratata.
Sì! Chiaro usano anche creme per il corpo e creme per il viso, creme che possono essere anche Lefery … chissà?

Ecco alcuni dei segreti utilizzati:

Un trucco molto comune in top model è la matita bianca usata per dare l’illusione di occhi grandi più espressivi e brillanti.
Si applica una linea sottile sulla palpebra inferiore, vicino alla linea delle ciglia.
Sappiamo che dopo i 30 anni, la crema da notte deve essere sempre presente nel rituale di cura di ogni donna.Le celebrità rispettano strettamente la regola.
La make-up artist Lindsay Millsdella MAC Cosmetics a Toronto, ha detto nel 2008 che il cotone invecchia la pelle.
Anche se molti sanno, molto pochi mettono in pratica: una dieta sana (evitando grassi e bibite) in combinazione con l’esercizio fisico, almeno due volte a settimana previene e cura le malattie della pelle.
L’esercizio fisico aiuta ad eliminare le tossine dal corpo attraverso il sudore e il cervello più ossigenato e muscoli diventano più solidi.
Frutti e semi ricchi di oli (mele, semi di zucca, avocado, semi di soia, mirtillo, sesamo) aiutano il corpo ad avere un miglior funzionamento e digestione.
Succo di mirtillo è molto buona perché dà elasticità e lucentezza alla pelle. Migliora l’effetto del’inquinamento dell’ambiente e in piu è molto saporito. Peppermint o estratto di menta può essere efficace come iniezioni di collagene,
Le fragole sono bellissime per lo sbiancamento dei denti, schiacciate con un pò di bicarbonato si fa una crema e ci si lava i denti con lo spazzolino.

test11 asasa2

Author test11 asasa2

More posts by test11 asasa2

Leave a Reply